Chiamaci: +44(0)2085 204647

L'ORIGINALE DAL 2004
FATTO A MANO & ECOLOGICO
CONSEGNA GRATUITA
ECCELLENTE SERVIZIO CLIENTI

Novità da Tidy Books

  • Maria Montessori e Me

    Mai aiutare un bambino mentre sta svolgendo un compito nel quale sente di poter avere successo.’ Maria Montessori

     

    Quando i miei due bambini erano piccoli mi ricordo il tempo passato guardandoli mentre gattonavano in giro per casa, piano piano esplorando il loro territorio. Poco a poco, la loro curiosità li portava ad esplorare nuovi posti sempre più emozionanti all’interno della casa. Mentre passavo l'aspirapolvere, tenendo sempre sotto controllo i bambini, ero meravigliata nel vedere crescere sempre più il loro senso di indipendenza fin dai primi passi.

    Permettere ai bambini di esplorare ed imparare autonomamente è qualcosa in cui ho sempre creduto. Ed in questo sono perfettamente in linea con il Metodo Montessori. La filosofia del metodo educativo di Maria Montessori si basa su uno sviluppo dei bambini naturale ed indipendente. Credeva che i bambini dovrebbero essere lasciati liberi di scoprire ed imparare autonomamente, facendo e sperimentando.

    La mia prima creazione, la Libreria Frontale Tidy Books, è stata pensata con questo principio in mente. Volevo che i bambini avessero la loro piccola libreria speciale, dove poter prendere i loro libri preferiti in ogni momento, senza il bisogno di dovere aspettare per forza “l’ora della lettura”. Tantissimi genitori mi hanno detto che grazie alla libreria Tidy Books i loro bambini possono finalmente leggere appena ne hanno l’occasione e questo mi rende davvero felice!

    montessori, montessori bookcase, tidy books, kids bookcase La Libreria Montessori di Tidy Books

    La mia libreria è anche utile per imparare l’alfabeto. Mia figlia Adèle era solita indicare le lettere colorate dell’alfabeto tattile in legno e passare le sue piccole dita attorno le lettere. Non c’era nessuna forzatura per lei nell’imparare l’alfabeto - l’ha semplicemente fatto gradualmente, prendendosi il suo tempo, senza nessuna pressione da parte mia.

    Da recenti ricerche di marketing svolte qui a Tidy Books, sappiamo che molti dei nostri clienti sono interessati nel Metodo Montessori e vorrebbero portare i suoi principi nelle loro case. Per questo da oggi l’originale libreria Tidy Books sarà disponibile anche con l’Alfabeto Montessori, con le vocali di colore blu e le consonanti di colore rosso. E le lettere in legno saranno minuscole, perché sono più riconoscibili dai bambini in quanto sono quelle che vedono maggiormente mentre leggono.

    Sono onorata nel condividere così tanti valori con il Metodo Educativo Montessoriano. Sin dall’inizio, le mie intenzioni sono state di creare prodotti che funzionassero per i bambini e che li aiutassero ad incoraggiare il loro senso di indipendenza. Ho osservato i miei bambini interagire con tutti i prodotti Tidy Books e li ho visti crescere diventando degli adulti, creativi ed autosufficienti. Come genitore e donna d’affari, questo è un traguardo davvero fantastico.

    * La nuova Libreria Montessoriana è disponibile in pre-vendita con consegna a Giugno.
    Invia una email a info@tidy-books.com con oggetto "Montessori" per riservare la tua Libreria Montessori Tidy Books.

    geraldine grandidier, tidy booksGeraldine è la fondatrice di Tidy Books, designer e CEO, inoltre è mamma di Adele e Emile. Ha aperto Tidy Books nel suo laboratorio di violini perché non riusciva a trovare la libreria perfetta per sua figlia. Ora le librerie e le soluzioni d’arredo Tidy Books incoraggiano i bambini di tutto i mondo a crescere indipendenti e ad amare la lettura.

  • È tempo di scegliere la qualità alla quantità

    Rimango sempre spiazzata quando appena dopo le vacanze di Natale, inizio a pensare a quanto denaro abbia speso per carte, regali, decorazioni e cibo e puntualmente ecco che iniziano i Saldi Invernali. è davvero difficile non rimanere sedotti dalle varie occasioni, ma pensandoci bene, abbiamo bisogno di acquistare più cose?

    Non fraintendetemi, adoro i saldi come tutti. Se scopro che qualcosa nella mia lista dei desideri è in offerta difficilmente resisto. Ma non sono veramente abituata a comprare cose che non voglio o di cui non ho realmente bisogno solo perché è in saldo.

    Odio il fatto che comprare troppo comporta poi un grosso spreco. Come avrete letto nel precedente articolo, faccio “solo” tre regali di Natale ai miei bambini (è una specie di tradizione Francese!) e spero gli piacciano più di quanto dimostrino a parole. Secondo una ricerca, quasi il 50% dei regali di Natale viene buttato entro un anno. Ancora più scioccante il fatto che 1 regalo di Natale su 10 finirà in una discarica. E credo queste siano notizie davvero brutte per il nostro pianeta.

    Come molte persone, cerco sempre di rispettare l’ambiente, nella vita privata e quando si parla di Tidy Books. Non mi ha mai interessato creare prodotti che una volta passati di moda vengono sostituiti con il nuovo modello. Di recente uno dei nostri clienti mi ha detto di avere la su libreria Tidy Books da 15 anni e la cosa mi ha reso estremamente felice. Adoro il fatto che la mia azienda, produca librerie senza tempo, di qualità e che non passeranno mai di moda o verranno rimpiazzate. La loro longevità significa che possono essere passate tra fratelli e non gettate via.

    tidy books bookcase helping you to buy less La Libreria Personalizzata di Tidy Books. Foto Les Enfants a Paris

    “Abbiamo ancora la nostra originale libreria Tidy Books - ormai da 15 anni e sembra ancora come nuova dopo aver resistito a due proprietari e a due lunghi traslochi!” Alison, una delle prime clienti di Tidy Books

    Mi preme molto che le nostre librerie siano prodotte in maniera etica ed ecologica. Tutta la gamma di prodotti Tidy Books è costruita con legno reperito in maniera sostenibile e certificato FSC e non contengono sostanze chimiche tossiche.

    Essendo anche io una consumatrice, sto molto attenta a quello che compro. Non è un’imposizione essere un consumatore consapevole - è semplicemente che una volta capito che comprare troppo o male può realmente danneggiare il pianeta, ho perso il mio desiderio di acquistare solo per il gusto di farlo. Non è stato davvero difficile liberarsi la mente dal pensiero “Compra, Compra, Compra”. Ho semplicemente iniziato ad acquistare in maniera diversa.

    Credo che acquistare di meno per acquistare meglio mi abbia reso una consumatrice tranquilla e felice. Così se mi dovreste vedere mentre faccio qualche acquisto durante i Saldi Invernali, mi riconoscerete perché sarò la cliente che cercherà la qualità alla quantità - ma sempre in cerca dell’offerta migliore!

  • È Settembre il vero Anno Nuovo?

    Qual è il suono che sento? Ah sì - è il sospiro di sollievo collettivo dei genitori perché finalmente i ragazzi ritornano a scuola dopo le vacanze estive. E 'ora di tornare alla normalità o almeno ci si prova.

    Mentre i bambini dovrebbero essere tristi per la fine delle loro vacanze, c'è anche un po 'di emozione nel tornare a scuola. Si preparano accuratamente per il loro primo giorno di scuola e sono pronti per andare! Devo di dire di sentire più o meno le stesse emozioni.

    Adoro Settembre. È un buon momento dell'anno in cui il sole è ancora luminoso (beh, forse!) E ci sono i bellissimi colori autunnali che iniziano a manifestarsi. E dopo la festa, mi sento ricaricata e pronta a riconcentrarmi - sugli amici, la famiglia, il lavoro e la vita. C'è un vero senso di nuovi inizi e opportunità. Settembre è il Anno Nuovo!

    toy storage, toy box, sorting box, tidy books La Sorting Box di Tidy Books è il contenitore per giocattoli perfetto per il tuo soggiorno.

    E la mia casa è stata la prima a trarre vantaggio dal mio ritorno alla normalità. Durante le vacanze, con i miei figli e amici intorno ho trascurato un po' la mia casa. Ora che sono tornati a scuola, ho abbandonato questo atteggiamento di laissez-faire, mentre non posso dire che la mia casa sia perfettamente liscia, c'è certamente più di un ordine calmo.


    La mia arma segreta è la Sorting Box. Ho progettato questa scatola portagiochi per tenere le cose in ordine - ha tre scomparti, quindi non stai semplicemente mischiando tutto dentro una grande scatola di giocattoli, rendendo i giocattoli ancora più introvabili. Li ho pensati proprio per i bambini in modo da poter separare i loro mattoncini Lego e giocattoli, ma credo siano altrettanto utili per i bambini più grandi e gli adulti - a casa nostra usiamo la Sorting Box di Tidy Books per tenere riviste, libri, DVD, sciarpe, cinture... quello che vuoi! Ora, sono felice nel dire che tutto è tornato in ordine come dovrebbe essere.

    E il bello di queste Sorting Box è che non sono ingobranti. Non volevo un prodotto che fosse palesemente un "contenitore per giocattoli dei bambini" così li ho creati eleganti abbastanza da poterli tenere nel tuo salotto. Puoi avere questi contenitori in ogni ambiente della casa e si adatteranno perfettamente allo spazio. Ad essere onesti, se la mia figlia adolescente è felice di avere una scatola per giocattoli nella sua stanza, penso di aver creato qualcosa di buono.

    Quindi eccomi qui, godendomi questo nuovo inizio, nella mia casa finalmente in ordine, almeno per il momento! Anche tu stai pensando di mettere in ordine la tua casa questo settembre?

     

  • Dal laboratorio di Liuteria al Set di Homeland

    Hai mai visto ‘Homeland’? Che tu sia un fan accanito o abbia visto solo qualche episodio per caso, potresti aver riconosciuto la libreria Tidy Books nell’appartamento di Carrie a New York.

    I set designer per serie TV come Homeland non lasciano certo ogni dettaglio al caso. Così sono rimasta di sasso quando una delle mie librerie nella cameretta della figlia di  Carrie Mathison. Come avrà fatto la libreria per bambini che ho creato nel mio laboratorio di liuteria a finire sul set di uno show così famoso? Ho contattato i responsabili per il set di Homeland per scoprirlo.

    In una surreale, ma davvero edificante conversazione al telefono, l’assistente alla produzione di Homeland mi ha raccontato di quanto siano rigorosi i passaggi per scegliere come allestire il set. Mi ha dato un’idea su come avviene il processo per scegliere un prodotto per il set dicendomi un semplice frase: “Non crederesti mai per quante persone passa prima di essere approvato.”

    La cameretta di Franny, dove molte delle scene vengono girate, è stata scrupolosamente arredata. Il team di scenografi inizia con un brainstorm; una volta definito il design del set l’addetto agli acquisti ricerca e raduna i potenziali articoli; mobili, tende e giocattoli. Poi fa delle fotografie per vedere come risulteranno sullo schermo. Dopodiché ogni prodotto viene scrupolosamente selezionato dal concept designer e dal set designer fino a quando non hanno creato l’ambiente adatto alla sceneggiatura, da un vaso accanto alla finestra a ogni singola foto su un muro.

    Non ho potuto fare a meno di essere colpita; l'appartamento di Carrie a New York è veramente alla moda e la stanza di Franny, dove Quinn e Saul sono soliti parlare con Franny e Carrie è il sogno di ogni bambino; divertente, elegante e accogliente. La libreria ci si adatta perfettamente!

    La conversazione che ho avuto con l'assistente alla produzione di Homeland è stato un momento magico; la libreria che avevo creato per mia figlia nel mio laboratorio di liuteria nell’Est di Londra, perché non riuscivo a trovare una buona libreria per bambini, ha trovato spazio sul set di una serie tv che ha fan in tutto il mondo. L'assistente alla produzione era molto felice di essere stata contattata da noi- Credo che il mio entusiasmo abbia coinvolto anche lei

    Mi riporta a come è iniziata Tidy Books, quando guardando mia figlia Adele, di 3 anni, frustrata nel tentativo di trovare il libro che voleva su uno scaffale tradizionale. In quel momento, ho capito di che tipo di libreria aveva bisogno. Non riuscendo a trovare quello che cercavo nei negozi, una sera, appena messa Adele a letto, mi sono messa a progettare il disegno che avevo in mente nel mio laboratorio.

    Come la storia va avanti, scene chiave avvengono nella camera di Franny, con Quinn e Saul seduti sul letto a parlare con Franny, e Carrie; ci sono un sacco di opportunità per individuare la libreria Tidy Books! La mia scena preferita finora è dove Quinn e Carrie stanno raccogliendo elementi per Franny nella sua casa adottiva, e Carrie prende un libro dalla libreria. Ho un piccolo barlume di speranza che l'amore di Franny per i libri le sarà di conforto mentre lei è fuori casa.

    Quando ho creato Tidy Books, con un investimento di £ 500; Non avrei potuto immaginare che la storia di una madre e sua figlia nella vita reale sarebbe stata collegata tramite la mia libreria con le dinamiche tra una mamma e sua figlia nella serie di Homeland!

    Quindi, Domenica sera, se pensate di vedere la serie, è altamente probabile che vedrai la libreria Tidy Books di Franny. Si è trovata sullo sfondo di gran parte degli episodi finora e quindi ritroverai la mia libreria ancora in azione!

    [embed]https://www.youtube.com/embed/owIsqj1Y1sk[/embed]

    Scopri come evolverà la storia guardando questo trailer.  Guarderai Homeland domenica?

    Per celebrare questo evento straordinario ecco per te uno sconto del 15% sulla Libreria Tidy Books naturale con lettere minuscole.

    Usa il codice HOMELAND15 durante l’acquisto

  • Natale sta arrivando e quest’anno è personalizzato!

    Sta iniziando lo stress per i regali di Natale? Penso siamo un po’ tutti nella stessa situazione. Inizi a pensare a che regalo comprare per amici e parenti, ma appena ti viene in mente un’idea, ecco che la l’ansia inizia a prendere corpo. Chissà se è del colore giusto? Se non è il regalo adatto? Se lo detestano?

    Le persone sono così preoccupate dal fatto di poter comprare il regalo sbagliato che spesso, per andare sul sicuro, optano per la classica scatola di cioccolatini oppure per voucher o carte regalo. Il problema di regali come questi è che, io credo, non sono molto entusiasmanti.  Per le persone che ricevono il regalo, potrebbero rimanere un po’ delusi vedendo il regalo che hanno ricevuto. E, allo stesso modo, per la persona che ha fatto il regalo non deve essere bello non aver regalato qualcosa di speciale ad una persona cara.

    Può essere un vero dispiacere per chi fa il regalo e per chi lo riceve - e certamente non sarà un regalo da ricordare negli anni. Ecco perché penso che un regalo personalizzato sia una fantastica idea. Per chi lo riceve, mostra che un tuo amico o un membro della tua famiglia ha speso del tempo per regalarti qualcosa di significativo, un regalo unico che mostra tutti i suoi sentimenti.

    Questa è certamente l’idea dietro alle Librerie e agli Scaffali per Letti a Castello Personalizzati di Tidy Books. Volevo far sorridere i bambini quando vedono i loro nomi scritti con delle lettere di legno di tutti i colori. Inoltre volevo dare a genitori e nonni la possibilità di fare un regalo che duri nel tempo e di cui andare orgogliosi. Penso sia una di quelle cose che realmente unisce chi fa e chi riceve un regalo.

    Le Librerie e agli Scaffali per Letti a Castello Personalizzati sono un regalo perfetto per i bambini da 1 a 5 anni. è come regalargli la loro piccola libreria personale dove possono custodire i loro libri preferiti. E con il loro nome sarà ancora più speciale. Certamente sarà un piacere guardare i tuoi bambini mentre si divertono e imparano l’alfabeto giocando con le lettere dei loro nomi.

    Mi piace pensare che i miei prodotti personalizzati porteranno alle famiglie dei fantastici momenti da ricordare per anni. Penso sia molto meglio di una scatola di cioccolatini o un voucher, no?

  • Preparati per il Natale…

    Sì, lo ammetto – ho nominato la parola con la “N” e siamo solo in Ottobre! Mi dispiace se può sembrare un po’ prematuro ma ho 2 buonissime ragioni per parnarne fin da ora.

    Primo, ho appena creato un nuovo prodotto che credo sia perfetto come regalo di Natale. L’ho chiamato La Sorting Box ed è pensato per contenere tutti i piccoli giocattoli dei bambini. Sicuramente avrai una scatola o un contenitore a casa, e quando i tuoi bambini hanno finito di giocare probabilmente buttano tutto al suo interno mischiando tutto insieme.

    Tidybooks 2016 Tidybooks 2016

    Bhe questa scatola è diversa. Ha 3 differenti divisori al suo interno così i bambini possono mettere in ordine più semplicemente i loro giocattoli. Potrebbero usare gli scompartimenti per le macchinine o i trenini, oppure per suddividere i Lego per diversi colori o dimensioni. Mentre stanno giocando, non avranno bisogno di perdere ore tentando di trovare quello che stavano cercando.

    È un buon modo di dare ai tuoi bambini la gestione dei loro giocattoli e costruire la loro indipendenza – con tutto al suo posto, avranno meno probalbilità di innervosirsi e chiederti di cercare i loro giocattoli sperduti!

    La Sorting Box è perfetta anche per i più piccoli. Mentre li aiuti a rimettere a posto i loro giocattoli puoi inventarti un piccolo gioco per insegnargli le differenti tonalità di colori, forme e dimensioni.

    Ho creato questa scatola in modo da poter essere in ogni stanza della casa – infatti magari ne vorrai una per organizzare le tue cose! È disponibile nei colori, grigio chiaro, grigio scuro, naturale e bianco antico.

    Quindi, qual è la seconda ragione per cui sto parlando di Natale già da ora? La Sorting Box è al momento disponibile solo in pre-vendita, il che vuol dire che se ordini ora la riceverai in tempo per Natale. È un regalo originale e particolare – ma anche molto utile per contenere tutti i giocattoli che Babbo Natale porterà ai tuoi bambini!

     

    *La Sorting Box è adatta per bambini dai 3 anni in su ed il costo è di 69 € più 14 € per il coperchio (puoi impilare due scatole una sopra l’altra e coprire con un solo coperchio). Per ordinare contattaci allo +44 020 8520 4647 o scrivi a jacopo@tidy-boks.com

  • Stringere legami all’ora della buonanotte

    Di recente ho parlato con una mia amica della nostra infanzia, e mi diceva che ha davvero amato crescere condividendo la cameretta con sua sorella. Avevano un letto a castello e durante la notte, mentre chiaccheravano prima di andare a dormire, lei si sporgeva dal letto superiore per tenere la mano di sua sorella. È stata una storia davvero molto dolce, e ovviamente durante quegli anni tra di loro c’era un legame davvero forte – un legame che è ancora vivo ancora oggi.

    Continua a leggere

  • A Marzo Inizia la Campagna Crowdfunding 2016 - Unisciti a noi!

    A Marzo lanceremo la nostra campagna di Crowdfunding - e saremo onorati che tu ti unissi a noi! Siamo alla ricerca di persone che vogliono investire in una azienda dal successo assicurato ed ha grandi ambizioni di crescita. Come i bambini per cui creiamo i le nostre librerie, non vogliamo stare fermi a guardare!

    Da quando tutto è iniziato nel 2004 abbiamo venduto più di
    60.000 prodotti in 10 paesi. Pensiamo che sia un andamento molto buono - e mostra che i nostri prodotti hanno un appeal universale. Siamo anche orgogliosi di essere un'azienda solida il cui obiettivo è sempre quello di ideare prodotti che "simply make sense". Il mio sogno per Tidy Books era di offrire prodotti unici per bambini che combinassero allo stesso tempo stile e praticità - qualcosa che sono entusiasta di aver raggiunto. Sono allo stesso tempo fiera di aver contribuito a sostenere alcune associazioni di beneficenza per bambini.

    image-send-1

    Ed ora voglio fare di più! L'anno prossimo aggiungeremo altri due prodotti Tidy Books ai quattro già esistenti, inclusa una nuova soluzione per tenere in ordine tutto quello di cui ha bisogno un bambino che vi chiederete come avete fatto a viverne senza fino ad ora. Non posso dire di più - ho giurato di tenere la bocca chiusa - ma rimarrete molto sorpresi da questo prodotto innovativo. Entro il 2017, avremo un un totale di otto prodotti Tidy Books all'interno della nostra gamma - tutti magnificamente ideati per coprire un vuoto nel mercato.

    Come vedi, abbiamo grandi piani per il futuro - e puoi essere parte di questo progetto con il crowdfounding. Siamo un'azienda solida con un grande potenziale per crescere, così vedrai un buon ritorno economico su ogni investimento che farai. Investendo, potrai ottenere fantastiche agevolazioni fiscali.

    Tidy Books è un brand che farà parlare di sé. Appena scatterà la mezzanotte ed inizierà l'anno nuovo, il mio buon proposito per il 2016 sarà di creare nuovi fantastici prodotti e venderli in tutto il mondo!

    * La nostra campagna di Crowdfunding partirà a Marzo 2016 – puoi registrare il tuo interesse già da ora.

     

    Per qualsiasi informazione o domanda,  sentiti libero di contattarmi +44  (0)7742 909412

    Ti auguro un buon natale ed un felice anno nuovo!

    Geraldine
    Creatrice e designer di Tidy Books

     

     

     

  • Vinci una Libreria per Bambini per festeggiare la Primavera!

    1013623_10150776385619953_1020720400712428374_n

    I fiori stanno sbocciando e gli uccellini cantano... La Primavera è davvero arrivata, e per festeggiare il ritorno della bella stagione Tidy Books vi offre l'occasione di vincere una Libreria per Bambini! Che voi preferiate andare a fare delle passeggiate nel verde o rilassarvi al sole non perdete questa grande occasione di vincere una Libreria Tidy Books e e far crescere un piccolo lettore nella vostra famiglia.

    IMG_0333-1024x853

    È semplice: potete vincere una Libreria Tidy Books del colore che preferite per il vostro bambino e guardarlo crescere!

    "Questa libreria è perfetta per mia figlia, può vedere le copertine dei libri e la aiuta ad amare la lettura ed a leggere da quando è piccola". Marta

    Partecipate qui:

    a Rafflecopter giveaway

  • Librerie per Bambini Tidy Books

    Un elemento essenziale per il design della tua Nursery: Le Librerie per Bambini di Tidy Books.

    Il design e l’arredamento della nursery è spesso focalizzato sul lettino e sul fasciatoio, ma per quanto riguarda la crescita del bambino? La Libreria Tidy Books è perfetta per diventare la piccola biblioteca del bambino; e per far nascere l’amore per la lettura già in tenera età.

    • Design elegante per completare l’arredamento della nursery.
    • Illumina la stanza con le bellissime copertine dei libri per bambini
    • Cresce con tuo figlio: adatto a bambini fino a 8 anni.

    bookcaseblue

    Questa libreria pluripremiata è ingegnosamente disegnata per mostrare i libri per bambini in modo da attrarre le giovani menti, e per facilitare l’accesso ai libri alle piccole manine. La Libreria di Tidy Books illuminerà la nursery del tuo piccolo, mettendo  i libri al centro del mondo del vostro bambino.

    I bimbi amano i libri! Non è mai troppo presto per condividere storie e fiabe, e il bisogno di una libreria per bambini arriva prima di quanto credi!

    Completamente sicuro per i neonati, la Libreria Tidy Books è saldamente fissata alla parete, così non può essere rovesciata. É caratterizzata dagli angoli arrotondati e verniciata con una lacca ecologica a base d’acqua, più sicura per i bambini e meglio per il pianeta e per la salute.

    Approfittate del 20% di Sconto inserendo il codice "SALDI20" (Fino al 1 Marzo 2015)

    IMG_0333-1024x853

    Nell’era degli schermi e dei tablet, molti genitori riconoscono che libri colorati e racconti sono cruciali per la crescita dei loro bambini.  Ora, i medici hanno dati ufficiali che per dire  ai genitori di leggere con i loro bambini, essendo l’eccessivo uso di schermi in tenera età propedeutico al manifestarsi di disturbi, come ad esempio d’ansia.

    Chic-kids-bookcase-a-mummy-too-200x300

    I genitori ammettono che la libreria Tidy Books è un investimento a lungo termine per i loro bambini, e che sia un essenziale aggiunta al design e all’arredo della cameretta. Le Librerie Tidy Books sono  il luogo ideale per iniziare un duraturo amore per i libri da parte dei bambini.

    Tidy Books fu creata nel 2004 da una mamma, Geraldine Grandidier, che creò l’originale libreria Tidy Books per sua figlia. Iniziando con solo £500 e costruendo le prime librerie a mano nel suo laboratorio di violini nell’Est di Londra.

    Tidy-Books-Mdp3-590x590

    La Libreria per bambini Tidy Books è parte dell’originale design della famiglia Tidy Books, vincitrice di molti premi per le sue librerie per bambini, contenitori per libri e scaffali per letti a castello, come: Mother and Baby Silver Award, Loved by Parents Silver, Junior Design Award and Right Start Gold Awards.

    Le Librerie per Bambini Tidy Books e le Librerie Personalizzate sono disponibili on line sul sito www.tidy-books.it

Items 1 to 10 of 11 total

Page:
  1. 1
  2. 2


Iscriviti alla Newsletter e ricevi subito il 5% di Sconto sul tuo primo ordine!

Connettiti con noi...

Chiama allo +44 (0)208520 4647 (lun - ven 9am - 5.30pm orario Regno Unito)
oppure lascia un messaggio compilando il CONTACT FORM qui.