Chiamaci: +44(0)2085 204647

L'ORIGINALE DAL 2004
FATTO A MANO & ECOLOGICO
CONSEGNA GRATUITA
ECCELLENTE SERVIZIO CLIENTI

Il dono della lettura, il migliore regalo di Natale

Il dono della lettura è per me impagabile!

Io e mio marito, Matthew, ci regaliamo sempre libri durante l'anno, ed è per questo che non ne compro di proposito nel periodo che precede le festività, così la mattina del 25 mi emoziono come una bambina a scartare i regali e scoprire quale libro ho ricevuto.

Amo però ancora di più il dono della lettura, perché conosco la gioia che si prova!

Il dono della lettura è il miglior regalo per un bambino!

Le vacanze di Natale sono perfette per accoccolarsi su una poltrona e godersi i nuovi libri. Potranno volare in paesi esotici, vivere avventure fantastiche e scoprire tante nuove cose, senza uscire dalla propria cameretta.

In Islanda esiste lo Jolabokaflod che prevede che, a Novembre, ogni famiglia riceva un catalogo di libri in cui scegliere i propri regali per famiglia e amici.

Alla vigilia, all'apertura dei pacchetti, le persone restano a leggere il loro nuovo libro con una tazza di cioccolata calda o un bicchiere di jólabland (un mix di arancia frizzante e birra). È stupendo che proprio grazie ai libri, genitori e figli possano trascorrere ancora più tempo insieme!

Se anche tu adori un Natale pieno di libri, la nostra libreria è perfetta per tenere a portata di mano ed in ordine tutti i libri dei tuoi bambini.

È portatile, ha una comoda maniglia e può essere spostata in giro per poi tornare in cameretta al momento della favola della buonanotte. Una vera e propria biblioteca mobile, così i tuoi bambini avranno sempre i loro libri vicino a loro.

Quando i miei figli erano più piccoli, usavamo sempre una nostra libreria ed anche ora che sono più grandi, amo comunque condividere il dono della lettura con loro.

il dono della lettura grazie alla libreria portatile con orologio in legno di tiglio grigio chiaro le nostre librerie portatili sono perfette per avere i libri sempre in ordine

Più tardi farò un salto in libreria a comprare a mia figlia un regalo per Natale. Lei è appassionata di thriller polizieschi, che io non ho mai letto, girerò tra gli scaffali controllando le recensioni.  Magari potrò scoprire un affascinante nuovo mondo da esplorare insieme a lei questo Natale.

* State organizzando anche voi al lavoro un “Secret Santa”? Perché allora non copiare l’idea di Benstalk, l'ente di beneficenza di alfabetizzazione nazionale che sosteniamo?  È quella di regalare uno dei tuoi libri e donare loro una somma in beneficienza. Scopri di più qui: https://www.beanstalkcharity.org.uk/fundraisers/beanstalk-secret-santa

geraldine grandidier, tidy books

Geraldine è la fondatrice di Tidy Books, designer CEO, inoltre è mamma di Adele e Emile.   Ha aperto Tidy Books nel suo laboratorio di violini perché non riusciva a trovare la libreria perfetta per sua figlia. Ora le librerie e le soluzioni d’arredo Tidy Books incoraggiano i bambini di tutto i mondo a crescere indipendenti e ad amare la lettura.

 

Lascia un Commento


Iscriviti alla Newsletter e ricevi subito il 5% di Sconto sul tuo primo ordine!

Connettiti con noi...

Chiama allo +44 (0)208520 4647 (lun - ven 9am - 5.30pm orario Regno Unito)
oppure lascia un messaggio compilando il CONTACT FORM qui.