Chiamaci: +44(0)2085 204647

L'ORIGINALE DAL 2004
FATTO A MANO & ECOLOGICO
CONSEGNA GRATUITA
ECCELLENTE SERVIZIO CLIENTI

Prendi un libro, aggiungi i nonni e rilassati!

Se sei una nonna o un nonno, probabilmente ti senti un po' sollevato che le scuola sta per iniziare. Per quanto tu ami i tuoi nipoti e sei felice di dare una mano nel prenderti cura di loro, scommetto che per tenerli occupati durante le vacanze a fine giornata ci si sente abbasta esausti.

Ho letto uno studio su come molti dei nonni avrebbero badato ai loro nipoti per più di 600 ore durante le vacanze estive. Sono molte le ore e cercare di tenerli sempre occupati non è facile!

grandparents reading with grandchildren Leggere insieme, e rilassarsi!

Naturalmente, leggere con i nipoti è un modo piacevole per trascorrere del tempo insieme. Ed è un’attività piacevole e tranquilla e rilassante - con i nonni che non hanno bisogno di perdere il fiato dietro a nipoti che diventano iperattivi!

Parlando con alcuni nonni che sono stati in contatto con me che una volta che hanno acquistato un prodotto Tidy Books per uno dei loro nipoti, quando arriva un altro nipotino, sono soliti comprare lo stesso prodotto. Non si tratta solo di trattare i loro nipoti allo stesso modo - ovviamente capiscono l'importanza dei libri nella vita dei loro nipoti e vogliono condividere il piacere di leggere insieme.

Mi piace vedere un bambino che seleziona il suo libro preferito dalla sua libreria Tidy Books e chiede a nonna o nonno di leggerglielo. Che modo meraviglioso per collegare le generazioni e guardare i tuoi nipoti imparare e crescere. Quando mio figlio, Emile, stava crescendo, amava quando sua nonna Barbara gli leggeva una storia, più di quando lo facevo io o mio marito. Era un momento così speciale insieme, solo loro due.

Sono ancora lontana dal diventare una nonna, ma spero che un giorno riuscirò a provare tutto questo per me stessa. Nel frattempo, il prossimo mese è il National Grandparents Day il 7 ottobre. E quale modo migliore per festeggiare l'occasione che radunare i nipoti con un buon libro e condividere un po' di tempo insieme. Non è necessario correre sempre in giro!

geraldine grandidier, tidy books

Geraldine è la fondatrice di Tidy Books, designer e CEO, inoltre è mamma di Adele e Emile. Ha aperto Tidy Books nel suo laboratorio di violini perché non riusciva a trovare la libreria perfetta per sua figlia. Ora le librerie e le soluzioni d’arredo Tidy Books incoraggiano i bambini di tutto i mondo a crescere indipendenti e ad amare la lettura.

Lascia un Commento


Iscriviti alla Newsletter e ricevi subito il 5% di Sconto sul tuo primo ordine!

Connettiti con noi...

Chiama allo +44 (0)208520 4647 (lun - ven 9am - 5.30pm orario Regno Unito)
oppure lascia un messaggio compilando il CONTACT FORM qui.