Chiamaci: +44(0)2085 204647

L'ORIGINALE DAL 2004
FATTO A MANO & ECOLOGICO
CONSEGNA GRATUITA
ECCELLENTE SERVIZIO CLIENTI

Quando a Natale il meno è più.

Ricordo il mio primo Natale passato in Inghilterra. Eravamo a casa di mia cognata e non potevo credere alla quantità di regali che aveva ricevuto sua figlia. Scartava un regalo, e gettava la carta da una parte, ne apriva un altro e gettava ancora la carta regalo... e così via fino a che non aveva ricevuto circa una dozzina di regali.

Venendo dalla Francia, questo era completamente inusuale per me. Quando ero piccola, ricevevo un regalo di Natale principale - forse una bambola - con un paio di piccoli regalini. Questa non era solo la mia esperienza - altri ragazzi francesi ricevevano più o meno lo stesso trattamento. Questo perché in Francia i bambini ricevono solo regali da Babbo Natale. Quindi non c'è mai stato nessun problema per i parenti per trovare regali sempre più grandi, migliori e più costosi - era tutto merito di Babbo Natale!

A differenza della Francia, sembra che le famiglie nel Regno Unito siano sottoposte a un'enorme pressione per acquistare regali di Natale per bambini. Recentemente è stato annunciato che i bambini britannici sotto i 12 anni riceveranno in media 11 giocattoli per Natale quest'anno. L'esperto in risparmio di denaro Martin Lewis crede che i bambini piccoli "vogliono quello che vogliono - se costa £ 2 o £ 200" ma che molti genitori non possono fermarsi a un piccolo regalo perché si sentono in colpa per non spendere abbastanza per loro bambini.

È difficile quando sei bombardato da messaggi sui "giocattoli da acquistare assolutamente". E può essere particolarmente difficile per i parenti che vivono lontano e vogliono mostrare il loro amore attraverso un grande dono. Una soluzione potrebbe essere di mettersi d'accordo tra tutti i membri della famiglia - genitori, nonni, zie e zii - per comprare un regalo speciale. Qualcosa che non è la moda di quest'anno, ma un regalo che sia memorabile, fatto col cuore - e che durerà oltre il giorno di Santo Stefano.

christmas, christmas gifts, bookcase, reading, books Perditi nei libri questo Natale.

Ovviamente è qualcosa in cui crediamo fermamente da Tidy Books. Creiamo prodotti che i tuoi figli possono tenere per anni, continuando a divertirsi utilizzandoli man mano che crescono. E i nostri prodotti non hanno bisogno di batterie!

Adoro assolutamente fare regali a Natale - e dopo tutti questi anni continuo a credere che il meno è più. Non dirlo ai miei figli, ma quest'anno, come ogni anno, troveranno solo tre regali sotto l'albero di Natale!

Cosa troveranno i tuoi bambini sotto l'albero di Natale?

Lascia un Commento


Iscriviti alla Newsletter e ricevi subito il 5% di Sconto sul tuo primo ordine!

Connettiti con noi...

Chiama allo +44 (0)208520 4647 (lun - ven 9am - 5.30pm orario Regno Unito)
oppure lascia un messaggio compilando il CONTACT FORM qui.