Chiamaci +44(0)2085 204647

Design Unico e Originale
Supportiamo Associazioni per Bambini
Consegna Veloce e Gratuita
Reso Garantito

Il tuo Natale all’insegna del riordino inizia qui...

Non è possible che a Natale non ci sia un po’ di caos. Il giorno di Natale mi quardo attorno e c’è così tanta carta regalo sparsa per casa che posso appena intravedere il tappeto. Ci sono regali appena aperti ovunque, carte di caramelle sotto il divano, aghi di pino dall’Alabero di Natale sul pavimento... e lo adoro! È una scena che solo a guardarla mi rende felice, perché, nonostante tutto, questo disordine mi ricorda quanto sono fortunata ad avere una famiglia che è contenta di passare insieme il Natale.

Con l’arrivo di gennaio, credo, la mia felicità andrà un po’ diminuendo. Questo accadrà mentre quardandomi attorno, vedrò tutto il quel disordine e, disperata, dovrò dare il via l’operazione riordino. I giapponesi hanno una parloa specifica per definire questa situazione, “oosouji” che letteralmente significa “grandi pulizie”. In Giappone, con l’inizio dell’Anno Nuovo è trazione praticare lo oosouji. Durante l’ultima settimana di dicembre, tutti puliscono, riordinano e organizzano la loro casa, pronta per l’arrivo dell’Anno Nuovo.

Penso sia un’idea brillante. Non ditelo ai miei bambini ma credo che insisterò nel fare un po’ di oosouji a casa nostra prima che a Capodanno l’orologio scocchi la mezzanotte. Saranno i responsabili per riordinare le loro stanze e mettere tutto al loro posto. Ora devo ammettere che il loro lavoro sarà molto più facile con la mia Sorting Box, un contenitore portagiochi con 3 divisori al suo interno. Cosa metteranno al loro interno non ne ho idea, so solo che non potranno più lamentarsi visto che la scatola rende davvero facile trovare quello di cui hanno bisogno.

Infatti, è proprio questo il punto di forza della Sorting Box. È stata creata per  tenere ordinati i giochi dei bambini. Invece che tenere tutto ammucchiato in una scatola sul pavimento, i bambini possono mettere i loro Playmobil raggruppati in un compartimento oppure tutti e tre i compartimenti per differenti Lego. È davvero bello, e i bambini possono scegliere dove mettere le loro cose, ma allo stesso tempo tutto è ordinato all’interno di un contenitore dal design pulito ed elegante.

Certamente i miei bambini, a 12 e 16 anni, sono un po’ grandicelli per un contenitore portagiochi ma la Sorting Box è perfetto per tutte le età – giochi per Xbox o Play Sation, DVD e molto altro. È anche molto utile per i più grandi, per sciarpe, cinture e anche trucchi. Hmmm, credo anche che potrei usarla per tenere i miei strumenti per costruire i prodotti Tidy Books...

Lascia un Commento


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER E RICEVI SUBITO IL 10% DI SCONTO!

Connettiti con noi...

Chiama allo +44 (0)208520 4647 (lun - ven 9am - 5.30pm orario Regno Unito)
oppure lascia un messaggio compilando il CONTACT FORM qui.